i manga preferiti della vostra adminina ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2008, 21:55

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


Il mio preferito, prima di leggere kenshin, è Dr. Slump e Arale (nonchè il 1° in assoluto che ho fatto ^_^).
Da quando ho kenshin arale è diventato il 2°, tutti gli altri sono tra il 3 ed il 4 posto :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2008, 23:48
Avatar

veteran member

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


il mio prima era Inuyasha, ma da quando ho letto Kenshin e yuu Yuu Hakusho è slittato di molto in giù XD diciamo che Kenshin e YuYu sono più o meno a parimerito per me anche se sono due generi diversi ^^ e poi adoro lo stile di disegno dei due autori, me lo prendo come esemplare per quando disegno io ^^
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 11:52

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


^_^ anche inuyasha è molto bello anche se ho visto solo la 1° serie ^^ ma Kenshin è Kenshin XD. Ho visto anche yuyu hakusho e devo dire che anche quello non è male, anzi molto interessante e con dei bei disegni :D

brava brava fai tanti bei disegnuzzi così li mettiamo in fan art (e se vuoi li metto sul sito ^^)
 
Web  Top
MauroFiore
view post Posted on 1/3/2009, 23:35




Inuyasha poteva essere un manga fantastico, però alcune scelte della Takahashi verso il finale lo hanno rovinato. Almeno secondo il mio parere.
Ad Arale invece preferisco Dragon Ball. Anche se sono diversi e non si potrebbero paragonare.
Comunque Dragon Ball è uno dei miei manga preferiti in assoluto, insieme a Video Girl Ai e, in parte, Bleach.
Parlando di manga di cui ho visto solo gli adattamenti in anime: oltre Kenshin, Orange road e Trigun.
Poi ci sarebbero anime che non sono tratti da manga, ma questo è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 00:16

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


bellissimo anche Video girl Ai.
DB ho visto e rivisto una miriade di volte il cartone (lo stanno facendo di nuovo XD) ma il manga nn l'ho letto...
ora, invece, sto leggendo mademoiselle anne e Keroro (anche se x ora questo è bloccato)
 
Web  Top
MauroFiore
view post Posted on 2/3/2009, 14:06




L' anime di Dragon Ball non mi piace: la storia è troppo allungata...soprattutto i combattimenti, e così diventa un po' noiso.
Anche se la trama di base (essendo la stessa del manga) rimane comunque piacevole.
Mademoiselle Anne me lo ricordo un po' per averlo visto anni fa in tv...Keroro lo conosco solo di nome (e per aver visto qualche immagine su internet).
Io credo che incomincerò uno tra Kekkaishi e Gintama.
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 16:17

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


Keroroè divertente, scemo come nell'anime.
CITAZIONE (MauroFiore @ 2/3/2009, 14:06)
Io credo che incomincerò uno tra Kekkaishi e Gintama.

questi nn li conosco, ma so che gintama fa ridere...
 
Web  Top
Closedown
view post Posted on 2/3/2009, 21:32




Gintama non fa ridere XD di più! muori soffocata tra le risate...non ho mai visto uno shinsengumi più scemo di quello! XDXDXDXDXD altro che il nostro serissimo lupo di mibu...ne saito? XD
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 22:00

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


ah si XD
è trooooooppo serio, xò quando fa le battute sarcastiche con sanosuke è troppo forte XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2009, 13:34

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


tutti i miei manga^^

in corso:
Keroro
un frammento di te
Embalming - L' altra storia di Frankestein

completi:
Rurouni kenshin samurai vagabondo
dr. Slump e Arale
kajika
Wedding peach
Peace Maker
Clamp detective
Ufo baby 2
Il guerriero alchemico - Busou Renkin
Video girl Ai e video girl Len
Danguard A
Dynamic super robot wars
La corazzata yamato
una ragazza alla moda
Slayer le nuove avventure
Rex (delle clamp)
C'era una volta in Giappone
Goku (non è dragon ball XD)
Il club della magia
shadow lady
Densha otoko
Princess tutù
Pita ten
Gun dolls
4 serie di Gundam (da 2 volumi l'uno)

incompleti:
3 di dragon ball + 2 del Z
4 di lamù
4 di love hina
il 1° di lui il diavolo
2 di vagabond
2 di lodoss war
il 1° di 100% fragola
4 di hello spank
il 1° di mazinger angel
il 1° di naruto gold + il 15 e 16 (ed. rossa)
3 di galaxy express 999
il 1° di La regina dei mille anni
+ manga 6 in giapponese.

Da prendere (prima o poi):
Le rose di Versailles (6 manga - 8,60€)
Sugar Sugar Rune (8 manga - 3,50€)

Edited by naoko-chan - 6/5/2011, 14:38
 
Web  Top
MauroFiore
view post Posted on 6/3/2009, 16:11




Il guerriero alchemico - Busou Renkin è l' altro manga di Nobuhiro Watsuki, giusto?
naoko sai già che il manga è interessante o è solo fiducia nei confronti del papa di Kenshin?
Io ho visto i primi 5 episodi dell' anime, e la storia non è malaccio, anche se deve sicuramente ancora entrare nel vivo. Però è la qualità del disegno dell' anime a non essere eccelsa. Pur essendo molto più recente di Kenshin, non si notano tutti questi anni di differenza e soprattutto (almeno nei primi 5 episodi) la storia non coinvolge in maniera particolare.
Mi hanno consigliato di andare avanti perché quando entrerà nel vivo non mancherà di appassionare.
Però l' anime è di 26 episodi, il manga vedo che è composto da 10 volumi, quindi sicuramente parte della storia sarà compressa, adattata o addirittura saltata.
Tu sai qualcosa a riguardo?
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 16:51

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


CITAZIONE (MauroFiore @ 6/3/2009, 16:11)
Il guerriero alchemico - Busou Renkin è l' altro manga di Nobuhiro Watsuki, giusto?
naoko sai già che il manga è interessante o è solo fiducia nei confronti del papà di Kenshin?

si giusto... più che altro è fiducia ^_^
io ho visto solo una parte della prima puntata, perchè stavo da una mia amica, quindi non posso dirti nulla di ciò che già sai...
mi ha fatto un effetto strano xò vedere kenshin nei panni di una ragazza dei tempi nostri... (è identica a kenshin XD)
Ha fatto lo stesso effetto anche a te Mauro?
SPOILER (click to view)
ma tu dove li vedi gli anime? mi mandi il link tramite MP
 
Web  Top
MauroFiore
view post Posted on 6/3/2009, 22:49




Ok naoko il pm te l' ho inviato.

Per quel che riguarda la ragazza di Busou Renkin: sicuramente assomiglia più lei a Kenshin che il ragazzo...però ha un character che mi ricorda terribilmente anche qualcun' altra...ma non riesco a mettere a fuoco.

A proposito di questa ragazza c' è una curiosità che la riguarda: Nell'episodio 8 la co-protagonista Tokiko Tsumura viene curata dalla sorella di Kazuki Muto e fasciata in modo da assomigliare a Makoto Shishio di Rurouni Kenshin. (presa da Wikipedia)
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 23:18

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


I riferimenti a Rurouni Kenshin sono del tutto casuali vero Watsuki XD...
grazie x il pm ^^

CITAZIONE
sicuramente assomiglia più lei a Kenshin che il ragazzo...però ha un character che mi ricorda terribilmente anche qualcun' altra

a me è sembrato di rivedere misao
 
Web  Top
MauroFiore
view post Posted on 7/3/2009, 11:38




SPOILER (click to view)
image
Quì assomiglia abbastanza a Misao...però in altri disegni del manga si nota la differenza. Non riesco ancora a ricordare di chi mi da l' impresione...va be prima o poi mi verrà in mente. Lui invece sembra Yahiko cresciuto.
Nel frattempo ho scaricato il primo volume del manga, così vedo se vale la pena incominciare a leggerlo.

naoko poi l' hai visto l' anime di Kenshin?
 
Top
19 replies since 21/1/2008, 21:55   249 views
  Share