figuracce!

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 19/3/2008, 15:53
Avatar

veteran member

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


inauguro io la sezione dato che è vuota XD chi di voi non ha mai fatto figuracce una volta nella vita? Magari raccontandocele ci ridiamo un po' su :ohoh0h:

comincio io...una volta stavo sparlando fuori dall'uscita della ricerca sul Saggiaotre di Galileo e come ho detto "mannaggia alla prof e alle sue stupide ricerche!" mi è passata la prof davanti O__O glom...
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 21:30

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


o poveretta O_O, queste cose capitano moooooolto spesso a scuola, ma pure all'uni XD
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2008, 23:31
Avatar

veteran member

Group:
Member
Posts:
10,983
Location:
Che importa , l'importante è scriversi ^_- !

Status:


lol, a scuola sono frequentissime XD davero succede anche all'uni? una volta la caricatura che avevo fatto di una prof di artistica è finita "magicamente" tra le sue mani...che vergoooogna =_=''' era troppo somigliante per dire che non era lei XD!
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 12:19

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


o mamma XD
si anche all'uni capita :ahahah: a me fortunatamente ancora nn è successo, ma al mio fidanzato e ai miei amici si X°D
 
Web  Top
Ginny95
view post Posted on 16/10/2008, 19:12




io ho ftt la caricatura del mio prof di musica e i miei compagni appena l hanno vista ne hanno voluta una copia e io l ho ftt!!! ( era identica al prof!!!) e dopo in pratica una mia amica ha messo la carricatura in mezzo al libro di scienze la prof gli ha kiesto il libro ha visto la carricatura e l ha messa in mezzo al registro....dopo arriva quella di arte e incomincia a dire ridendo ki lo ha ftt? e noi cosa? e lei qst coso ke è nel foglio!! io trattengo le risate mentre lei guarda ad altri dopo è suonata la ricreazione e mentre ke usciva io ho preso il foglio e lo strappato...e lei era dietro la porta ke mi guardava divertita...in quel momento volevo sprofondare...
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 21:24

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


oddio XD
forse era meglio nn fare la copia ^^ xò alla fine nn è successo nulla, se lo avesse visto il prof della caricatura si sarebbe arrabiato un pò eheheh
 
Web  Top
PupazzaPazza
view post Posted on 14/1/2009, 21:25




Racconto la mia figura fresca fresca... Ero a lezione con i miei compagni di corso (in tutto saremo si e no una trentina!) quando, arrivati alla terza ora consecutiva di genetica, il mio stomaco inizia a brontolare. Ad un tratto fa un rumore talmente forte che il prof si gira verso di me, scoppia a ridere e dice: "volete fare una pausa così mangiate qualcosa?!?"
...che vergogna!! :rosso2:
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 00:20

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


eheheheh capita anche a me XD
xò nn mi hanno mai beccata, o almeno nn ci hanno dato peso, ma a lezione verso gli ultimi 10 minuti mi viene sempre una fameeeeeee XD

almeno così avete finito prima XD
 
Web  Top
PupazzaPazza
view post Posted on 15/1/2009, 19:08




Si, è vero, grazie al mio stomaco abbiamo fatto pausa!! XD :ohohoh:
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 17:57

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


XD

urca, non avevo visto che avevi tutti quei cipollini nella firma ^_^
 
Web  Top
PupazzaPazza
view post Posted on 21/1/2009, 11:42




Siii, ho adottato un po' di cipollini XD
Sono troppo belli, li adoro!!! Poi questi mi somigliano un po' tutti...ahahah!! :eheh:
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 15:28

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


^_^ :D
 
Web  Top
shimako akishida
view post Posted on 14/2/2010, 03:05




io in fatto di cadute sono un'esperta :)
ne faccio cosi tante che molti non me le ricordo.ne racconterò solo due:
1)stavo correndo a telefonare ad un amico quando inciampo e volo maestosamente,davanti a me c'era un padre cn in braccio un bambino (che nonostante il bimbo in braccio cercava d darmi una mano)io metto le mani avanti e dico "tutto ok!"e mi rialzo le mani erano sbucciate e insanguinate.poco più in la ragazzi ridere a crepapelle(dovevo far pagare il biglietto dello show?XD)
2)esco cn il mio ragazzo e mio fratello,il mio boy camminava sul parciapiede,io in quello centrale assieme a mio fratello.dove c'erano anke macchine parcheggiate.parlo con il mio boy,con mio fratello vicino,notò il loro silezio...non guardando dritto a me,distratta x parlare con il mio boy all'altra parte della strada...stelline!!!!dritta contro un camper parcheggiato.ma la scena è ancora cosi divertente che se ne parlo cn loro due(k sapevano a cosa andavo incontro ma zitti!!)ancora x terra a ridere.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 23:30

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


CITAZIONE (shimako akishida @ 14/2/2010, 03:05)
1)stavo correndo a telefonare ad un amico quando inciampo e volo maestosamente,davanti a me c'era un padre cn in braccio un bambino (che nonostante il bimbo in braccio cercava d darmi una mano)io metto le mani avanti e dico "tutto ok!"e mi rialzo le mani erano sbucciate e insanguinate.poco più in la ragazzi ridere a crepapelle(dovevo far pagare il biglietto dello show?XD)

spero che non ti sia fatta tanto male...
io ancora mi ricordo la caduta che ho fatto dalle scale del palazzo di casa mia, saranno stati 4 scalini fatti tutti di sedere ahahah che botta XD (boing, boing image )


CITAZIONE (shimako akishida @ 14/2/2010, 03:05)
2)esco cn il mio ragazzo e mio fratello,il mio boy camminava sul parciapiede,io in quello centrale assieme a mio fratello.dove c'erano anke macchine parcheggiate.parlo con il mio boy,con mio fratello vicino,notò il loro silezio...non guardando dritto a me,distratta x parlare con il mio boy all'altra parte della strada...stelline!!!!dritta contro un camper parcheggiato.ma la scena è ancora cosi divertente che se ne parlo cn loro due(k sapevano a cosa andavo incontro ma zitti!!)ancora x terra a ridere.

ma che roba! ti potevano avvertire! xò la scena è da film comico XD
ecco xkè non parlavano... che gentili XD :checosa?:
 
Web  Top
shimako akishida
view post Posted on 10/3/2010, 21:43




x dirne una,qualche giorno fa,al lavoro faccio cassa....vedo che lo scontrino mi dice di dar resto 20 euro,ma ne stavo dando 40 allora(fortuna una onesta :P )la cliente mi dice dell'errore,cioè che gli stavo dando 20euro in più.ma io(chissà dov'era la mia testa?)gli rispondo"ma signora la cassa dice che le devo 20euro"e lei"si lo so infatti me ne sta dando 20euro in più"
 
Top
19 replies since 19/3/2008, 15:53   219 views
  Share