Shinta/Hitokiri Battousai/Kenshin Himura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2009, 16:54

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


Shinta

SPOILER (click to view)
imageimageimage


E' il vero nome del nostro caro spadaccino. Nacque il 20 giugno 1849 in una località sconosciuta (forse nel Kansai). All'età di 8 anni, mentre si spostava con la carovana della sua famiglia, si scontra con dei ladri assassini che uccisero senza pietà tutti i suoi familiari.
Il piccolo Shinta si salvò solo grazie al sacrificio della sorella, che lo protesse col suo corpo fino alla fine e a Seijuro Hiko che, passando lì per caso, lo vide e lo salvò, uccidendo tutti i malviventi.
Fu così che il piccolo Shinta divenne, suo malgrado, il discepolo di Seijuro Hiko XIII che gli insegnò la Hiten Mitsurugi Ryuu e gli cambiò il suo nome in Kenshin (più adatto ad uno spadaccino).

Hitokiri Battousai

SPOILER (click to view)
imageimageimage


Dopo 7-8 anni di allenamenti e pressioni da parte del suo maestro, Kenshin decide di andarsene per dedicarsi a quello che divenne lo scopo della sua vita: proteggere le persone. Andò a Kyoto dove, grazie alla sua abilità con la spada, fu notato dal capo degli Ishin Shishi di Choshu (Kogoro Katsura)che lo prese con se e lo fece diventare un assassino, per la sua "giusta" causa.
Da quel momento venne chiamato Hitokiri Battousai (hito: uomo kiri: tagliare = tagliatore di uomini; Battosai = massima velocità nell'estrarre la katana dal fodero per uccidere l'avversario).
E' in questo periodo che incontra gli Shinsengumi ed in particolare Hajime Saito (conosciuto anche come il Lupo di Mibu) e Tomoe Yukishiro che avrà un ruolo fondamentale in questa vicenda.
Alla fine del periodo Bakumatsu, con la caduta dello Shogunato e l'instaurazione del governo Meiji, il temibile assassino Battousai scompare...

Kenshin Himura

SPOILER (click to view)
imageimageimage


Da quel momento tornerà ad essere Kenshin iniziando a girovagare per il Giappone con al suo fianco una katana speciale: Sakabatou (spada a lama invertita) e giurando di non uccidere più nessuno.
Arrivato a Tokyo si scontra con una ragazza di nome Kaoru Kamiya che lo crede l'assassino Battousai (infondo non si era sbagliata ndr.) che terrorizza e ferisce le persone a nome della sua palestra.
Kenshin, dopo averle salvato la vita e la palestra, accetta l'invito di Kaoru e inizia a vivere con lei, ricambiando l'ospitalità con dei lavoretti domestici.
Poco dopo in casa arriva un bambino di 10 anni, Yahiko Myojin, che diventerà il primo allievo di Kaoru.
Anche Sanosuke Sagara, ex attaccabrighe ormai schierato dalla parte dei più deboli entra a far parte di questa "famiglia allargata" aiutando Kenshin nei suoi numerosi scontri, contro ex samurai o malfattori che bramano vendetta o potere.
Kenshin rifiutò più volte una carica importante al governo, poichè la nuova era si instaurò, anche, a causa delle sue vittime...

Edited by naoko-chan - 19/10/2010, 20:01
 
Web  Top
Closedown
view post Posted on 2/3/2009, 21:16




più preciso di così si muore *__*
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 21:18

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


eheheh ^^ mi ci sono impegnata ^____^ kenshin è il mio personaggio preferito *_* :cuoricino: :love:
 
Web  Top
† KikyoAyumu †
view post Posted on 4/6/2009, 16:56




Mmm io non conosco questo anime, ma devo dire che mi ispira *.*
...In realtà l'ho scoperto leggendo un'hentai... :uhuhuh:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 23:32

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


io sono di parte, ma, questo manga è bellissimo :cuoricino:
nn ho mai visto hentai su kenshin... ma spero che kenshin stava solo con kaoru XD
 
Web  Top
Spirithan
view post Posted on 27/4/2011, 00:59




si sa che gli hentai sono spesso un po' folli...beh io Kenshin ce lo vedo bene anche con Megumi :D :P :cuoricino:
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 23:14

Queen admin XD

Group:
Founder/Admin
Posts:
1,491
Location:
Tokyo - era Meiji

Status:


anche Megumi lo vedrebbe bene con lei XD
 
Web  Top
6 replies since 8/2/2009, 16:54   397 views
  Share